Jack Russell Terrier Granlasco Allevamento riconosciuto Enci-Fci per la selezione del Jack Russell Terrier
Home » Jack Russell e vacanza

Jack Russell e vacanza

I nostri Jack Russell e le Vacanze

I nostri Jack Russell e le Vacanze - Jack Russell Terrier Granlasco

Che sia accompagnando il padrone, che sia in un canile a loro familiare e dedicato, l’importante è che anche i nostri Jack vadano in vacanza.

Andare in vacanza col proprio Jack dovrebbe essere la scelta primaria di ogni proprietario: cosa di più bello che portare con se il proprio amico a quattro zampe ?

Nel caso si sia veramente impossibilitati a portare con se il proprio Jack consigliamo di lasciarlo a trascorrere le vacanze nell’allevamento di provenienza. Infatti tutti gli allevatori seri e innamorati della propria razza sono ben felici di tenere per un pò le proprie creature e noi per primi.

L'allevamento

L'allevamento - Jack Russell Terrier Granlasco

Il canile è stato costruito ex novo e terminato nell'Aprile de 2004. Nella sua progettazione si è tenuto conto di tutte le norma igienico sanitarie più moderne. Esso ospita sia l'Allevamento che la pensione.
I box sono stati costruiti nella parte laterale con materiale Vibrapac termoisolato e assolutamente impermeabilizzato per garantire qualità di confort e isolamento termico ai nostri amici. La parte che si affaccia sul corridoio centrale è invece stata realizzata dalla ditta Fidobox ed è dotata di porta e girociotola ( un sistema che permette la massima pulizia della zona cibo effettuabile senza entrare nel box stesso ). I box sono dotati di una parte esterna che guarda il giardino con una botola passacane di uscita chiudibile dall'interno.

All'interno del blocco Box è stata realizzata un'ampia sala dedicata al benessere dei nostri amici a quattro zampe dotata anche di tapi roulant per una messa in forma molto specialistica. L'uso di elettrostimolatori è invece riservata alla riabilitazione dei cani nel periodo post operatorio provenienti da interventi chirurgici di ortopedia per leg crociati, fratture etc etc. La toelettaura su richiesta si avvale della collaborazione di specialisti del settore e solo su appuntamento.

Fondamentali per il moto e la socializzazione sono gli sguinzagliatoi costituiti da ampi spazi dove i nostri cani possono giocare, correre e disperdere le energie in eccesso.